Boulder nella zona delle Apuane.

Boulder 

Ci sono 31 prodotti.
per pagina

Grande settore adatto a tutti, anche a quelli forti. I blocchi sono sulla destra, prima del bivio per lo Spigolo Calibani.

Ampio e affascinante settore, subito sotto le rovine. I sassi sono ben visibili una volta arrivati in cima al sentiero in salita.

Questo è il settore adatto a chi ha “pelo sullo stomaco”, i blocchi sono alti e bellissimi. Si raggiunge proseguendo il sentiero senza scendere al Castello, oppure più velocemente lasciando la macchina un po’ prima ed imboccando il comodo sentiero sulla sinistra.

Piccolo, ma stupendo, il settore “Quattro Volte” propone una serie di linee psycho in ambiente un po’ isolato. Il sasso si trova sulla sinistra, seguendo una traccia in salita verso la rocca.

Altro grande e storico settore di Sassofortino. Il nome dice tutto. Per raggiungerlo è necessario prendere una deviazione sulla destra prima di salire verso il castello.

Tra le bianche scogliere di Punta Bianca, un settore in deepwater. Consigliato un canottino da appoggio. ATTENZIONE: prestate attenzione a dove vi tuffate. Decliniamo ogni responsabilità.

Belli ma non numerosi i blocchi che si trovano sulla spiaggia di Punta Corvo. Ottima la location per una giornata di boulder, mare e relax.

Mostrando 25 - 31 di 31 articoli